Scopri Marishanti

E il suo mondo di benessere.

Nella terra del sole

Marishanti nasce a Ragusa, nella terra del sole, dalla passione e dal coraggio di quattro giovani imprenditori, uniti dalla voglia di innovare e dalla sensibilità nei confronti della natura.

Alla base della filosofia Marishanti, il Rispetto per la Natura in ogni fase del processo produttivo, l’impegno per garantire la Qualità della Materia Prima tramite una selezione accurata della produzione e la Cura nella Ricerca e nello Sviluppo dei prodotti, per assicurarne naturalità ed efficacia.

Un tempio da custodire

Il corpo è per noi un tempio da rispettare e di cui avere cura, che non va adorato, ma custodito, protetto con l’aiuto delle naturali proprietà antinfiammatorie e rigenerative della Canapa Sativa.

Marishanti mira infatti a donare serenità al corpo, restituendogli il suo naturale benessere, alterato dai diversi fattori di affaticamento a cui è sottoposto (lo stress quotidiano, un’alimentazione sbilanciata, il fumo, l’inquinamento).

Proteggere con Cura

Prendersi cura del corpo per noi vuol dire anche prendersi cura dello spazio attorno a lui, della casa che lo ospita, per questo l’intero processo di lavorazione, rigorosamente Made in Italy, è svolto nel pieno rispetto dell’ambiente, con metodi di coltivazione, che consentono di evitare l’utilizzo di additivi chimici e fertilizzanti.